Ciao Ragazze!
Che bello oggi, essendo ancora martedì vi propongo la mia card per il Deep ocean challenge :)
come tema abbiamo scelto "ti amo" dato che siamo moooolto vicini a san valentino e che di card se ne fanno :)
Aaallora, pensando al san valentino non ho potuto non pensare alla nuovissima collezione magnolia "sweet crazy love" dalla quale ho scelto questo dolcissimo timbrino che appena lo ho visto me ne sono innamorato :)
Ho pensato che colorarlo in bianco e nero ne ho risaltato maggiormente la mela, dalla quale ho fatto anche la forma della card :)
ovviamente i pastelli hanno fatto la loro parte e la penna bianca a gel è stata la mia mano destra durante questa card...infatti con questa penna ne ho fatto tre lentigini sulle guance e il brillio degli occhietti :) Ma quant'è cariiina ^_^
allora, se volete unirvi a noi con questo bellissimo tema non fate altro che seguire questo link e dopo aver pubblicato la vostra card sul vostro blog seguite i passi guidati che ci son o in fondo al post :)
vi aspettiamo e..
a presto!
martedì 31 gennaio 2012
domenica 29 gennaio 2012
Tilda with Love letters! & Hobby di carta Design Team!
Buongiorno e buona domenica a tutti :)
che dite? spero mi seguiate in questo cammino insieme a questo bellissimo Team :)
partiamo quindi con la mia prima creazione per questo blog :)
Oggi per voi ho realizzato una card tutta romanticosa per il giorno di san valentino ormai alle porte :)
la bellissima tilda è stata timbrata su cartoncino bianco liscio di grammatura di 220gr Circa e poi in un secondo momento colorata con i pastelli...
per dare un poì di lucentezza e freschezza a questa tildina, gli ho aggiunto qua e la in qualche particolare dei brillantini colorati :)
anche i fiori sono un timbro magnolia e anch'essi sono stati timbrati su cartoncino liscio e colorati con i pastelli...
vi dico un piccolo trucchettto per la salvaguardia delle vostre immagini colorate con i pastelli??
una volta terminata la colorazione e una volta che siete abbastanza sicure dell'effetto avuto, ci spruzzate una passata di lacca per capelli sopra...questo fisserà il colore e salvaguarderà il colore con il passare del tempo.tutti i bordi sono stati anticati con il tampone distress vintage photo e strappati un pochino per sare un effetto vintage :) che ne dite???
inoltre tutte le carte sono state incollate su un cartoncino bianco di mezzo centimetro più grande della carta decorata per unifiormare tutte cosi che leghino tra loro...poi con una penna brillantinata blu ho disegnato una finta cucitura su tutti i bordi :)
e qui potete vedere questi bellissimi fiori magnolia incollati con il biadesivo spessorato..
...e ovviamente come al solito tutto il materiale usato è disponibile nello shop di Hobby di carta!
vi saluto con un abbraccione!
Alberto
giovedì 5 gennaio 2012
you are more magical than a fairy!
Hello everyone!
Oh, two week are already gone and we are again here for the new deep ocean challenge with a beautiful theme: Shabby Chic!!! whoo-hooo!!! i really love it!!!
I think the most shabby chic thing is a fairy on a jar, in a country white house on a beautiful hill full of flowers…isn’t?
so, i have this mini tilda from “Fairy tale collection” and this jar of the “a little jummy for your tummy” and i think this is a really perfect combo…infact the tilda is of the perfect size for this jar…don’t need masking!!
the dies is also from magnolia and i really love them and can’t do anything without them specially the vintage ticket
Ciao a tutti!
oh, sono già passate due settimene e siamo ancora qui per il nuovo deep ocean challenge con un bellissimo thema: shabby chic !!! whooo-hooo!!!! mi pipace da matti!!!
penso che la cosa più shabby chic di tutte sia una fatina in un vasetto di confettura in uno casa bianca su una collina fiorita…non è vero???
quindi, ho questa mini tilda della “fairytale collection” e questo vasetto della £a little yummy for your tummy” e penso sia una combinazione perfetta….infatti la fatina è della misura perfetta del vasetto ….quyindi non ha bisogno del masking!!
le fustelle sono anch’esse della magnolia e mi piacciono tantissimo e non posso fare nulla senza di loro, specialemnte il vintage ticket
Thank u for watching!!
Alberto
Iscriviti a:
Post (Atom)