venerdì 28 marzo 2014

Encourage your hopes, not your fears

avete presente le margherite in un prato, gli abiti in un bosco, la montagna d'estate, il sole, le nuvole, il caldo, gli aghi dei sempreverdi, le farfalle, l'odore della natura, le folgie al vento, le case abbandonate, il ferro arrugginito, il legno umido, il muschio, i sassi, la brezza estiva, le lunghe serate passate in compagnia, la botanica, le foglie degli alberi raccolte? avete presente?
-Ecco questo era pressappoco il mio concept! ed ora bado alle ciance perchè è partito il challenge del deep ocean e per le prossime due settimane ha come tema:
"for a friend"
eccovi la mia card:


il timbro è della magnolia, della collezione "zodiac". L'ho colorato con i pastelli e l'ho arrichito con cracklè picket fence, stickles stardust, liquid pearls platinum, e glossy accents.
Le carte sono tutte di Tim holtz, i fiori e i nastri sono della petaloo mentre i ramoscelli sono un regalo speciale che mi ha fatto la mia cara amica Lisa Smith.
le perle sono della prima marketing e credo che il nonostante siano scure diano un punto di lice alla card! inoltre ho aggiunto abbellimenti come la bottiglietta e i sentiment che sono ideaology di tim holtz. che ne dite vi piace? ho reso l'idea che volevo dare?
come al solito se vi va una chiaccherata, se avete domande o semplicemente se vi va di scrivermi trovate tutti i modi per contattarmi nella scheda in alto!

vi mando un bacione e a presto con una nuova creazione!
sempre vostro, alby

martedì 18 marzo 2014

Yellow and grey!

 ho realizzato questa card per il challenge di timbroscrapmania che per le prossime due settimane ha un tema davvero splendido e semplice da seguire, specie in questo periodo primaverile dove le api viaggiano come aerei nell'aria.
Il tema è:

"giallo e grigio"

lo trovo un tema davvero simpatico e io per l'occasione ho timbrato un'immagine magnolia della collezione lost and found e l'ho colorato con i miei adorati distress markers.
le carte sono della maja design, i cartoncini bazzil, dei bellissimi chipboards, fiori magnolia, farfalle della petaloo.
ho inoltre arricchito alcune parti dei bordi della card con dei brillantini a grana grossa della stampedous!
L'orologio è un acquisto che ho fatto da micaels negli stati uniti e quindi non mi ricordo davvero la marca.
ho stimbracchiato qui e li un timbro postale di tim holtz.
la colorazione è stata abbellita con cracklè trasparente e stickles platinum.


che ve ne pare? una colta finita la card ho notato che il mio grigio ha una vena davvero calda che sembra quasi un marrone ma spero comunque che la mia card vi abbia ispirato almeno un po' e non vedo l'ora di vedervi nel challenge.

vi mando un bacione grandissimo!