venerdì 28 marzo 2014

Encourage your hopes, not your fears

avete presente le margherite in un prato, gli abiti in un bosco, la montagna d'estate, il sole, le nuvole, il caldo, gli aghi dei sempreverdi, le farfalle, l'odore della natura, le folgie al vento, le case abbandonate, il ferro arrugginito, il legno umido, il muschio, i sassi, la brezza estiva, le lunghe serate passate in compagnia, la botanica, le foglie degli alberi raccolte? avete presente?
-Ecco questo era pressappoco il mio concept! ed ora bado alle ciance perchè è partito il challenge del deep ocean e per le prossime due settimane ha come tema:
"for a friend"
eccovi la mia card:


il timbro è della magnolia, della collezione "zodiac". L'ho colorato con i pastelli e l'ho arrichito con cracklè picket fence, stickles stardust, liquid pearls platinum, e glossy accents.
Le carte sono tutte di Tim holtz, i fiori e i nastri sono della petaloo mentre i ramoscelli sono un regalo speciale che mi ha fatto la mia cara amica Lisa Smith.
le perle sono della prima marketing e credo che il nonostante siano scure diano un punto di lice alla card! inoltre ho aggiunto abbellimenti come la bottiglietta e i sentiment che sono ideaology di tim holtz. che ne dite vi piace? ho reso l'idea che volevo dare?
come al solito se vi va una chiaccherata, se avete domande o semplicemente se vi va di scrivermi trovate tutti i modi per contattarmi nella scheda in alto!

vi mando un bacione e a presto con una nuova creazione!
sempre vostro, alby

2 commenti:

  1. Wow, this is an incredibly gorgeous work of art, Alberto!!!!! Your coloring and design work is phenomenal and I adore your details.

    RispondiElimina