mercoledì 30 aprile 2014

Embrace imperfection!

L'idea di questa card è partita con il tutorial che ho trovato nell'ultimo magazine della magnolia che passo passo spiegava come realizzare una card a forma di sakura flower.
Il dolcissimo timbro è della magnolia, colorato con i pastelli caran d'ache pablo e come al solito abbellita con penna gel bianca e stickles star dust.
Ho tagliato tre diverse fustelle della magnolia e con fiori, perle e pizzi ho abbellito il tutto!
eccovi la card!




i bordi sono stati sporcati con distress walnut stain, distressati con il tool della prima marketing e abbelliti con porporina a grana grossa della stampedous!
i fiori sono della wildorchidcrafts, il sentiment è di Tim Holtz e i tre cuoricini sono una fustellata della Sherri Baldy!


sempre vostro, Alby

3 commenti:

  1. Gorgeous card! your colouring is wonderful.
    Mel. xxx

    RispondiElimina
  2. Do you have a lot of people who comment on your posts? If so, weeding through all the comments may be difficult for you and for other Satta King Play Bazaar visitors. Add a plugin that will add page numbers to this section. That way, navigation will be simpler, and your site is sure to be well organized.

    RispondiElimina
  3. Use Facebook to share links to your site. You should try writing weekly articles or launching a video blog so you can create more content on a regular basis. Your audience will subscribe to your updates on Facebook if you create quality content. Make sure you mention your Facebook campaign in your articles or videos. Play Bazaar All You Need To Know About Facebook Marketing Satta King

    RispondiElimina